Spirulina come assumerla e quanta

Come assumere la spirulina

Indice

Se ti stai chiedendo come assumere la spirulina proviamo insieme a darti qualche delucidazione in merito in modo tale da poter essere più ferrato in materia e poter beneficiare appieno delle sue proprietà senza effetti collaterali di alcun tipo.

Come assumere la spirulina

Ok, hai fatto le tue ricerche e ora ti sei deciso a voler provare questo alimento eccezionale che può darti quella carica che ricercavi da tempo e che non riesci proprio a trovare nei normali integratori venduti in commercio.

Bene, noi possiamo rispondere in maniera molto sintetica e concisa a questa tua domanda: Come assumere la spirulina?

Ecco cosa devi sapere:

Devi assumerla senza superare i 10 grammi circa al giorno.

Spirulina come assumerla e quanta

La puoi assumere sia in compresse che in polvere anche se il dosaggio in compresse è sicuramente più sicuro.

Se infatti provi ad assumerla in polvere potresti sbagliare le dosi e rendere i suoi benefici inefficaci per il periodo che la assumi.

Le dosi sono importanti anche perché i suoi effetti benefici non sono immediati e potresti ritrovarti tra un mese con uno scarso effetto dovuto a un sottodosaggio o un sovradosaggio.

Potresti trovarla anche in farmacia e nelle erboristerie ma nessuna di queste potrà farti lo sconto che offriamo noi online. Infatti le nostre offerte prevedono un formato 4×1 dove puoi acquistare direttamente 240 compresse in un unico ordine (si parla di oltre 6 mesi di trattamento alla metà del prezzo) e provare per questo periodo di tempo i suoi effetti benefici.

Se poi vedi dei risultati tangibili allora potrai sempre approfittare di questa offerta senza doverti recare ogni volta in farmacia o in erboristeria per una confezione da poche compresse.

spirulina da assumere in compresse

Quindi come e quanto assumere di spirulina?

Riguardo a come assumere la spirulina noi consigliamo le capsule (le compresse) per i motivi descritti sopra. Potrai sicuramente trarne vantaggio senza dover misurare il quantitativo giusto.

Se poi ti stai chiedendo quanta assumerne noi consigliamo dalle 6 alle 10 compresse al giorno, dilazionate in 2/3 volte al giorno.

Tuttavia è sempre consigliabile seguire le istruzioni riportate sulla confezione di ogni singolo prodotto.

Se invece ti stavi navigando sul web per capire se può servire per dimagrire, beh in questo caso ti rimandiamo al nostro articolo che ti spiega per filo e per segno perché la spirulina non fa dimagrire.